[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 16:07:13 GMT

> A proposito:
> polizia!=military, ma carabinieri sarebbe military, lo facciamo
> generalmente così, verò?

Direi di sì, anche se i Carabinieri sono un corpo molto strano, in
quanto dipendono sia dal Ministero della difesa che dal Ministero
dell'Interno. Comunque sono senz'altro dei militari, e le loro caserme
sono in zona militare (con tanto di cartelli sul filo spinato).

Dalle immagini che ho visto, in ogni caso, a Chiomonte ci sono solo
poliziotti.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-