[Talk-it] Osmand

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 3 Gen 2012 17:50:45 GMT

Mi chiedevo se gli amici di Gfoss erano interessati a inserire sul loro
server anche la generazione di mappe per Osmand [1], navigatore (e
visualizzatore) di mappe per Android (le versioni pi avanzate hanno il
routing offline) che usa per la generazione locale un formato pbf
modificato (con indici eccetera).
Lato utente  veramente facile generare le mappe e in quanto a loro cercano
di rilasciare le mappe ma non hanno tempi brevi. Certe community (croati e
russi) hanno il loro servizio di generazione. [2]
Usano un programma Java per il client, ma non so se hanno qualcosa lato
server, per quanto mi riguarda l'ultimo file della Sardegna da Gfoss l'ho
convertito in 18 minuti su un netbook...
Ciao,
Stefano

[1]http://osmand.net/
[2]