[Talk-it] R: Osmand

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 3 Gen 2012 18:16:32 GMT

sarebbe utile anche perchč il file č pių completo del file bin che usa navit ed il programma č pių completo, anche se navit secondo me essendo pių scarno ed essenziale gira meglio sui terminali android ed č pių veloce

----Messaggio originale----
Da: sabas88 a gmail.com
Data: 03/01/2012 18.50
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>
Ogg: [Talk-it] Osmand

Mi chiedevo se gli amici di Gfoss erano interessati a inserire sul loro server anche la generazione di mappe per Osmand [1], navigatore (e visualizzatore) di mappe per Android (le versioni pių avanzate hanno il routing offline) che usa per la generazione locale un formato pbf modificato (con indici eccetera).
Lato utente č veramente facile generare le mappe e in quanto a loro cercano di rilasciare le mappe ma non hanno tempi brevi. Certe community (croati e russi) hanno il loro servizio di generazione. [2]
Usano un programma Java per il client, ma non so se hanno qualcosa lato server, per quanto mi riguarda l'ultimo file della Sardegna da Gfoss l'ho convertito in 18 minuti su un netbook...
Ciao,
Stefano

[1]http://osmand.net/
[2] https://groups.google.com/group/osmand/browse_thread/thread/637d072d62118ad0