[Talk-it] R: Re: Osmand: problemi di navigazione

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 3 Gen 2012 18:34:54 GMT

con osmand puoi scaricare più voci cambia impostazione e riprova
poi controlla la mappa osm che sia corretta magari c'è qualche
sovrapposizione

prova con navit se fa lo stesso

ciao