[Talk-it] Osmand: problemi di navigazione

Alessio Zanol nardei a infinito.it
Mar 3 Gen 2012 18:50:27 GMT

In data martedý 3 gennaio 2012 19:32:57, sabas88 ha scritto:

> Che routing hai attivato? Quello offline dell'applicazione o
> Cloudmade/YOURS

Sicuramente quello offline, ma mi pare che il problema lo presenti anche con
cloudmade/yours.. dovrei provare meglio.

> Mi ha funzionato tipo rally segnalandomi le
> curve nella statale invece di solo le svolte :D

Ho esattamente questo "problema" :P

Visto che ci siamo.. a me interessa questa feature:
http://www.bidforfix.com/p/osmand.net/3/

Donando 10$ Ŕ aumentato del 7% quindi servono ancora 25$ scarsi per
l'implementazione.. se vi interessa contribuite!

Alessio