[Talk-it] R: Re: problemi con maxspeed

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 4 Gen 2012 11:32:43 GMT

Ciao

Quando inserisci maxspeed e digiti la velocitÓ 50 orari viene visualizzato poi
60 se digito 70 orari viene visualizzato poi ugualmente 60, pure in tanti che
hai messo tu, la voce presente Ŕ quella giusta poi sullo schermo compare sempre
60 orari!!!!!!!

:(