[Talk-it] come ricuperare delle relazioni svuotate per errore

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 17:18:58 GMT

Mi serve assistenza tecnica.
Utente peppe10 ha per errore svuotato 4 relations con changeset 10126443.
Nello changeset ho trovato quattro modifiche di relation con solo la testa,
ma senza i membri della relation.
Sembra che un upload da JOSM sia andato storto.
Le 4 relations non sono state eliminate ma sono adesso vuote.
Quale  la strada corretta per il ricupero dei dati?
Il JOSM Revert Plugin  lo strumento corretto?
Siccome l'errore  successo gi il 15 dicembre, ma l'abbiamo scoperto solo
adesso, che cosa si fa per evitare conflitti?

Due delle relazioni sono "mie", cio ciclovie in status=proposed, le altre
due sono strade.

Volker