[Talk-it] ferrovie abbandonate/recuperate

Ven 6 Gen 2012 19:38:09 GMT

2012/1/6 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> In questo contesto:
> si può mappare una ferrovia abbandonata anche se il percorso oggi è una
> normale strada?
> Posso aggiungere railway=abandoned a una strada normale o una ciclabile? O
> devo utilizzare una relation?

Io ho lasciato railway=abandoned e ho aggiunto highway=path (o
cycleway) e sopra questi percorsi ho costruito la relation per la
cycleway e per la vecchia railway

Questo è il caso per la Ostiglia-Treviso

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>