[Talk-it] Healthcare e di nuovo sul sistema di tagging

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 7 Gen 2012 18:44:04 GMT

Vediamo di lanciare un'altra discussione :)

1. Healthcare
Qualcuno riprenda le due proposal sull'healthcare e le finalizzi per
favore, oggi ho dovuto taggare un dentista come se fosse un bar
(AMENITY=dentist è troppo dai :D).

2. Idea sulla modellazione delle proposte

Stavo pensando che per mostrare eventuali riforme o proposte si potrebbe
scegliere una zona modello (che sia reale o finta) in cui agire disegnando
con josm come dovrebbe essere la zona dopo l'introduzione. Per farmi
capire: si fa la proposta del landuse=road e si mostra il modello con le
aree nuove magari facendo rendering ad hoc. Mi sono spiegato? :)

3. Sulle amministrazioni
Ho chiesto su FB agli amministratori di un comune della zona in cui mappo
di fornirmi materiale e mi ha detto che hanno ancora tutto in cartaceo,
quindi a breve possono fare poco :( chi era che si era proposto di indagare
in regione sardegna? :)

Ciao,
Stefano