[Talk-it] Sentiero E1 - dov' finito?

Guido Piazzi guido a fotocaos.it
Dom 8 Gen 2012 16:23:12 GMT

Il 08/01/2012 16:22, Federico Cozzi ha scritto:
> Ciao,
> mi ricordo di avere mappato un tratto del sentiero E1 lungo il Ticino
> ma ora la relazione del sentiero E1 italiano  stata "formattata" e
> rifatta da zero:
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1947310/history
> Come faccio ad aggiungere i tratti che avevo gi mappato?

Boh! Anch'io stamattina ho rilevato un po' di segnavia a Galliate e al
momento di inserire i dati la relazione era sparita! (o meglio, ho
provato a scaricare in JOSM alcuni tratti che ne facevano parte, ma
nessuno risultava pi appartenere a una relazione). L'ho ricreata ex
novo, l'id  1958712.

Ciao
Guido