[Talk-it] Sentiero E1 - dov' finito?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 11:37:29 GMT

Grazie per la segnalazione, con Volker siamo riusciti a capire l'inghippo
su alcune relazioni di ciclovie particolarmente imponenti e svuotate di
tutti i membri (col rischio che vengano pure cancellate da qualche bot
teutonico, come ho visto in un caso). sul sito osm chiedendo la history va
in time out mentre questo sito restituisce il risultato in pochi secondi.
Occhio alle relazioni quindi :)
Ciao
Tiziano