[Talk-it] Sentiero E1 - dov'è finito?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 16:47:54 GMT

Mi sembra di aver capito che il problema del sentiero E1 era che HawkPat
non aveva sol svuotato la relazione, ma che ci aveva messo nuovo contenuto.
Non so come ricuperare questo caso (e non conosco la zona).
Per questo penso che io non possa dare una mano.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova