[Talk-it] Osmand

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 22:09:46 GMT

Eseguito l'esperimento con lo script, la Liguria  andata, la Lombardia
l'ho fermata, ci stava mettendo troppo.

Il mio batch.xml l'ho modificato cos
<process directory_for_osm_files="/home/stefano/osmand/batch/"
directory_for_index_files="/home/stefano/osmand/index/"
directory_for_uploaded_files="" list_download_regions_file="regions.xml"
downloadOsmFiles="false" generateIndexes="true" uploadIndexes="false"
upload_osmand_googlecode="false" deleteFilesAfterUploading="false"
indexPOI="true" indexMap="true" indexTransport="true" indexAddress="true">

dovreste far puntare  directory_for_osm_files alla cartella dove ci sono i
bz2 e directory_for_index_files alla nuova directory per osmand. Esegue da
solo la conversione per tutti i file presenti nella prima.

Per quanto riguarda il log, ho avuto una eccezione in avvio (non lo
lockava) e l'ho segnalata, un dev mi ha risposto

> In order to fix exception just specify -Dlogging.properties argument.
>
> Take a look at jenkins.osmand.net configuration (if you have access).