[Talk-it] pedestrian a Venezia

Dom 15 Gen 2012 00:07:22 GMT

Ciao, visto lo stato generale in cui si trova Venezia nell'ambito nuova
licenza io non ci perderei tanto tempo per sistemare tanto tra qualche mese
scompariranno tutte le way o quasi.

In piu' venezia Ŕ un caso a parte per quanto riguarda le strade perchŔ sono
si pedonali ma frequentate anche da altri mezzi come carretti spinti a
mano, che non passano per˛ dappertutto

In ogni caso come comunitÓ veneta stiamo giÓ pensando ad un eventuale
mapping party., vedremo in futuro cosa fare

Ciao ciao
Luca