[Talk-it] highway: pedestrian o footway

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 12:25:26 GMT

Ciao

On 2012-01-15 at 12:50:11 +0100, Martin Koppenhoefer wrote:
> Pedestrian  una strada (quindi largo quanto una strada, direi min. 8 metri ca.) mentre footway  pi piccolo. Nel dubbio metterei footway.

pienamente condivisibile nel principio, ma 8 metri? qui tra
i monti ci sono delle tertiary a doppio senso di marcia che
non li raggiungono :)

Io di solito metto pedestrian e non footway quando la strada
pedonale sarebbe agevolmente percorribile da qualunque auto,
se non ci fosse il divieto (e infatti di solito sono
strade con motorveicle=no, ma emergency=yes)

--
Elena ``of Valhalla''