[Talk-it] mapnik ed i multipoligoni (ancora)

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 16 Gen 2012 15:25:29 GMT

Credo che dovresti impostare nella relation di che tipo di multipoligono
si tratti, tipo boundary=administrative o simile: in questo caso perņ
non saprei cosa impostare.
Credo che mapnik se trova tipo vuoto prenda come riferimento il primo
oggetto che trova in relazione, in questo caso il building...

Ciao
Damjan