[Talk-it] R: Ponte tibetano?

niubii f.pelullo a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 17:02:20 GMT

... difatti non andrebbe taggato come highway=footway, stiamo parlando di
tre funi sospese su un dirupo ed  abbastanza distante dal mio concetto di
footway. :-)

Io lo taggerei con un highway=path sac_scale=.... ed in questo caso il
router ti ci porta anche in mountain bike:
http://openrouteservice.org/index.php?start=15.9578589,41.7127965&end=15.9726217,41.7195557&pref=BicycleMTB&lang=it&noMotorways=false&noTollways=false

Ciao
/niubii/

se metti highway=footway non c' dubbio che un router non ti dovrebbe