[Talk-it] mapnik ed i multipoligoni (ancora)

Lun 16 Gen 2012 17:32:41 GMT

2012/1/16 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>:

> ho provato cambiando il tipo di relazione da multipolygon a boundary, ma non
> fa differenza. Adesso provo come dici tu.

si, credo che multipolygon e boundary vengono trattati nello stesso
modo. I multipoligoni in assenza di altri tags (come qui) si eredino
dei tags "casuali" dai membri. Questo č un relitto nell'elaborazione
dei relazioni per facilizzare l'uso per utenti inesperti (cosė
dicono). Quindi se aggiungi altri tags (lo dovresti cmq. fare perchč
c'č solo il nome per il momento) non si ereda pių niente (ipotesi).

ciao,