[Talk-it] mapnik ed i multipoligoni (ancora)

Lun 16 Gen 2012 17:49:57 GMT

2012/1/16 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>:
> Ah, scusate la doppia mail, ma mi sono dimenticato: cosa metto per
> admin_level? 8 Ŕ usato per i comuni, ma (leggo da wikipedia [1]):
>
> "Le comunitÓ montane sono unioni di comuni, enti locali costituiti fra
> comuni montani e parzialmente montani, anche appartenenti a province
> diverse, per la valorizzazione delle zone montane per l'esercizio di
> funzioni proprie, di funzioni conferite e per l'esercizio associato delle
> funzioni comunali."
>
> non sono importanti come le provincie, ma raggruppano pi¨ comuni: uso
> admin_level=8 ?

in questo caso potresti forse usare admin_level=7? Le province sono
level 6. Se ci mettiamo d'accordo su questo dovremmo anche aggiornare
questa pagina:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Admin_level

Ma questi entitÓ poi contengono altri entitÓ con admin_level=8 (=comuni)?

ciao,