[Talk-it] dati gfoos aggiornamento?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 23:00:18 GMT

Il 16 gennaio 2012 22:20, Andrea Decorte <adecorte at gmail.com> ha scritto:

> Io per esempio non vedo i dati aggiornati su
> http://download.gfoss.it/osm/osm/regioni/.

hai ragione il problema è dovuto alla mancanza di spazio segnalata da
Niccolo. Ora sto ricreando i file e domani li sposto nella directory
corretta.

> Ne approfitto per ringraziare per
> il servizio offerto e fare due domande, che non so se riguardino gfoss o
> maperitive: su http://www.mapefurlane.eu renderizzo il friuli-venezia
> giulia. I problemini che ho sono:
> 1) qualche confine è tagliato: niente di grave ma si nota ;-)

questo penso sia un problema dei dati, magari il file con cui taglio
non è troppo preciso

> 2) a sud, l'isola di Grado (link OSM, perchè ancora nn sono riuscito a
> metterli con leaflet) nella mia mappa è rappresentata "sott'acqua" come se
> mancassero i confini dell'isola. Potrebbe essere un problema dei dati? Si
> possono correggere migliorando i bounding box?

potrebbe essere anche questo causa del file del poligono

In questo periodo non ho molto tempo per aggiornare i file poly con i
quali si taglia l'italia, però se qualcuno fosse così gentile da farli
potrei controllare se la situazione migliora

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/