[Talk-it] Problema con le proiezioni, era Fwd: [Talk-it-lazio] Mappare le zone urbanistiche di Roma

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 17 Gen 2012 17:37:36 GMT

Il 01/17/2012 03:53 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:

> Un sunto del problema  disponibile qui:
> http://support.mapbox.com/discussions/tilemill/384-deprecated-projection-and-conversions
> Mapbox  il tool con cui sto creando la mia mappa, ma il problema  lo
> stesso anche usando Qgis.

Ricordo il thread che mi aveva coinvolto qualche settimana fa per un
problema simile: un file shape prodotto con arcgis contenente dati
incoerenti.

L'oggetto del thread era: convertire shape da CTR a OSM/Google

Nel mio caso, dopo svariati tentativi, ho dovuto chiedere di convertire
il file in un altro formato.

ciao
	maxx