[Talk-it] dove si salvano nel pc le immagini di sfondo si josm?

Mer 18 Gen 2012 11:39:48 GMT

2012/1/18 beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>:
> Scusate ma ho un problemino, ogni volta che avvio josm le ortofoto caricate poi
> non riesco pił a cancellarle e continuano a rimanere nel pc dove vengono
> memorizzate ma in che cartella, mi capita il problema se entro con xp?

se disattivi il "caching" non ti dovrebbe pił succedere. In linux il
cache si trova in /home/utente/.josm/... mentre in Windows credo sotto
utente/application data (sono in entrambi casi cartelle nascoste).

ciao,