[Talk-it] rimozione costa concordia

Mer 18 Gen 2012 14:59:08 GMT

Direi che la terrei li' fino a che non la spostano.
Tra l'altro abbiamo "guadagnato" qualche utente straniero in piu'.
Inoltre, il buon Martin, ha ricordato dell'esistenza del PCN (per cui
varrebbe forse la pena anche tradurre la pagina in inglese, in
particolare per la parte che riguarda la modalita' di uso con josm)

Aggiungiamo poi che ora anche Google si e' mossa sull'isola del Giglio
http://video.repubblica.it/dossier/naufragio-giglio-costa-concordia/l-auto-di-google-sbarca-al-giglio/85906/84295