[Talk-it] Su relazioni, fabbriche e uffici pubblici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 17:32:20 GMT

Quando colleziono abbastanza argomenti vengo a parlarne :)
Vengo al dunque:

-Relation site e Landuse road
Sono l che giacciono nelle proposte ma non si  mai standardizzato niente.
Nel primo caso oramai  attiva de facto, per JOSM rompe; nel secondo caso
bisognerebbe flammare un po' in [Tagging], visto il topic del landuse
residential in cui ho lanciato un link alla proposta ma a cui nessuno ha
abboccato..

-Factory
Le fabbriche si taggano con amenity=factory? Ho visto landuse=industrial ma
non  il caso :)

-Uffici pubblici
Qui c' uno spazio grigio, non si potrebbe distinguere? (anagrafe et
similia).

Ciao,
Stefano