[Talk-it] Su relazioni, fabbriche e uffici pubblici

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 10:44:20 GMT

La distinzione fra zona "industriale e commerciale è notoriamente
difficile. Lavoro nel bel mezzo della Zona Industriale di Padova (ZIP) ma è
un miscuglio fra ditte produttrici di qualcosa, di ditte che vendono
qualcosa all'ingrosso e al dettagli, tanti uffici (per esempio la
motorizzazione civile di Padova), ristoranti ed alberghi e ricerca (dove
lavoro io).

Non ho mai guardato da vicino a questo problema di distinzione fra le due
tipi di aree non-residenti.
Come si fa distinguere?

Volker

Volker SCHMIDT