[Talk-it] segnale di pendenza

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Lun 23 Gen 2012 18:37:45 GMT

No, highway=incline è deprecato (ed confliggerebbe con l'eventuale
highway=* impostata).

Applichi incline=up o incline=down alla way interessata (a seconda della
direzione della way). Oppure se conosciuto inserisci la pendenza in gradi o
percentuale tipo incline=10° / incline=12%

ciao
Tiziano