[Talk-it] zone a traffico limitato

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 11:24:54 GMT

> in realtà non c'è ancora un tag appropriato. Aspettiamo tutti che
> qualcuno lo inventa ;-)

Ma infatti, mi sembra la cosa più appropriata. Nella mia città ho
cercato di descriverla usando i tag di accesso per determinate categorie
di veicoli, dopodiché tutto il resto l'ho scritto per esteso sotto la
chiave "comment". Insomma così:

     comment: ZTL del comune di Prato. Transito vietato ai veicoli a
motore, eccetto: autorizzati, ciclomotori, motocicli, trasporto
pubblico, NCC, disabili, soccorso, forze armate, polizia, antincendio,
autoambulanze, protezione civile, pubbliche amministrazioni.
     emergency: yes
     hour_off: 18:30
     hour_on: 07:30
     motorcar: no