[Talk-it] landuse scusate ma sono incapace

m.ledro a tiscali.it m.ledro a tiscali.it
Gio 26 Gen 2012 08:27:40 GMT

scusatemi ma non riesco a capire dove sbaglio, io sto tentando di aggiugere zone a vigneto con wms-pgn limitrofe ad altre già esistenti ma non create da me.
Faccio le mie belle aree, metto il tag landuse winegard ma non mi compare nulla!
Ho verificato e l'area è chiusa, come mai non riesco ad assegnare una proprietà alla mia area chiusa?

Marco

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC