[Talk-it] landuse scusate ma sono incapace

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Gio 26 Gen 2012 08:32:57 GMT

Il giorno 26 gennaio 2012 09:27, m.ledro at tiscali.it <m.ledro at tiscali.it> ha
scritto:

> scusatemi ma non riesco a capire dove sbaglio, io sto tentando di
> aggiugere zone a vigneto con wms-pgn limitrofe ad altre già esistenti ma
> non create da me.
> Faccio le mie belle aree, metto il tag landuse winegard ma non mi compare
> nulla!
> Ho verificato e l'area è chiusa, come mai non riesco ad assegnare una
> proprietà alla mia area chiusa?

Ipotizzo: perché é landuse=vineYard e non vineGard? :-)

Comunque considera che non tutti i tag vengono renderizzati dai principali
tools. Se sei più specifico sulla zona dove stai lavorando, ci si può dare
un'occhiata.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>