[Talk-it] Ponte caduto e guado

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 27 Gen 2012 14:42:18 GMT

Ciao a tutti.

A Torre Pellice, non mappato da me c'è un ponte caduto durante
l'alluvione di questo autunno. L'ho visto ieri, tranciato nettamente in
mezzo. Visto che non sono ancora iniziati lavori di rifacimento (forse
verrà spostato) lo manterrei così come è.  Cosa si può aggiungere come
tag per indicare che il ponte non è transitabile?

Di fianco è stato creato un guado che ho inserito come highway=service e
surface=ground (le strade che portano al guado) mentre il guado vero e
proprio l'ho inserito come highway=ford layer=1 (essendo rialzato).
Sulla cartina però non si vede traccia del guado. Ho sbagliato livello?

Ovviamente questo guado in caso di ricostruzione del ponte verrà
eliminado da Osm.

--
Gianluca Boero