[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

solitone solitone a mail.com
Ven 27 Gen 2012 20:32:11 GMT

Questa  la pagina in inglese, che per non usa esattamente gli stessi termini "pista/tratturo/strada forestale o agricola", che mi sembra di aver letto da qualche parte (sulla wiki italiana?)