[Talk-it] aree con linee in comune?

m.ledro a tiscali.it m.ledro a tiscali.it
Mar 31 Gen 2012 15:07:03 GMT

Ma come si taggano le aree contigue con linee comuni?
Che poi  lo stesso preoblema di come si fa a fare un area dentro un area.
Mi spiego meglio: una zona montuosa tutta a bosco ha un grande spazio e erboso, molto esteso, ma dentro di questo c' un altro boschetto..
E' lo stesso problema che mi si  posto con una parte di vigneto fatto a cul de sac, mi sarebbe bastato chiudere con un semplice trattino per generare un'altra area a diversa destinazione ma poi le due aree si sarebbero dovute trovare con delle linee in comune eli non so come fare.

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC