[Talk-it] Numeri civici con relazione

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Mar 3 Lug 2012 14:45:48 BST

Premetto che la mappatura al 90% la faccio con Vespucci 0.7 su Android
che non supporta le relazioni quindi ho tutti addr:street . Ma visto che
per Castelfranco Veneto avremo diversi walking paper magari sarà meglio
gestire tutto con relazioni (o almeno provarci)    :-)
Provando entrambi poi mi farò una idea più precisa nel merito