[Talk-it] Fwd: Comunicato Stampa: il Cammino di S. Agostino raggiunge il Nordafrica. 1300 km dalla Lombardia a Ippona

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 10:04:56 BST

Ciao Luca,

Il 02/07/2012 23:03, Luca Delucchi ha scritto:
> eh si, hai visto se ci sono già dei tratti?

Avevo guardato abbastanza recentemente, e non c'era niente.

> hai provato a contattare quelli del sito?

Sì, alcuni anni fa; avevano già tracciato tutto il percorso originario
(era molto più corto) via GMaps e mi avevano anche detto che non avevano
alcuna voglia di rifare tutto il lavoro da capo, ma che sarebbero stati
contenti di passare a OSM se qualcun altro l'avesse fatto al posto loro.

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-