[Talk-it] access destination

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 21:20:08 BST

> io uso access=private,

Questo è sbagliato.

Se una strada è "private" è come toglierla dalla mappa. Gli algoritmi di
routing (per essere onesti devo dire che ne utilizzo solo due, entrambi per
la bicicletta) escludono delle strade con access=private. L'accesso è
completamente escluso, pedoni e bici inclusi.

In realtà, le strade in questione non sono chiuse al accesso, solo al
accesso veicolare motorizzato, salvo per i residenti e persone autorizzate
a rendersi nelle proprietà della strada in questione.

Devo dire che ne ho cambiato svariate strade con tag "private" a
motor_vehicle=destination per corregere questo problema.

Volker