[Talk-it] Proposta di riforma di loc_name

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 07:39:47 BST

E dove il loc_name é in dialetto come facciamo?

Ho ad esempio un caso del genere: loc_name = Coladina name(:it) = Colladina
.

Si tratta di un toponimo in Valle del Primiero, dove si parla un dialetto
molto simile al feltrino pių che al trentino.

Ho altri esempi simili, perlopių con raddoppio delle consonanti in italiano
come sopra.

Ciao