[Talk-it] Pubblicizzare OSM in Radio?

Fabri erfabbri a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 10:55:43 BST

si è fisso, è il conduttore. recapiti personali non ne ho (è su twitter
@papalagimt o #mariotozzi),  io scriverei una mail alla trasmissione
(tellus at rai.it) magari lasciando un recapito telefonico così si viene
contattati dalla redazione se interessati a coinvolgerti in una
puntata.  Mi sembra fattibile che possano dedicare 5/10 minuti a osm
come ospite telefonico, o almeno ci si prova. La trasmissione va in onda
ogni sabato pomeriggio, dunque in caso si faranno vivi per sabato 17 o
più in là...