[Talk-it] access destination

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 15:18:02 BST

Anche normalmente non si mappa per il renderering or il routing,
l'inconsistenza della segnaletica e il palese contrasto fra la teoria (la
legge) e la pratica ci costringono ad essere pragmatici.

L'esempio di Tiziano è su una ciclovia ufficiale della Provincia di Padova.

In questo contesto sono preoccuppato che impediamo l'uso del routing di
Cloudmade e di Garmin con OpenCycleMap e VeloMap (sono quelli che utilizzo
e so come si comportano).

In questo contesto c'è anche un altro problema, che in tanti posti delle
ciclovie vanno contromano in strade a senso unico.

Poi ci sono anche altri problemi belli come il fatto che il router
Cloudmade si ferma a una bicycle_barrier anche se c'è il tag bicycle=yes
sulla barriera.