[Talk-it] access destination

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 7 Lug 2012 16:19:03 BST

> era l'unico caso reale che mi veniva in mente. La proprietà non deve
> essere privata, potrebbe essere anche un aeroporto o una caserma. O
> qualsiasi altro posto dove l'accesso è solo consentito agli
> autorizzati.
hai fatto lo stesso esempio che avevo fatto io prima (aggiungendo anche
un etc. a significare che esistono altre casistiche) non ho mai detto
che access=private va usato solo ed esclusivamente per le ville private.

con il tuo -1 sembra che non per te non va bene usare access=private per
le strade di proprietà privata dietro un cancello