[Talk-it] [OT] Re: access destination

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 11 Lug 2012 14:56:05 BST

Il problema è reale, molto reale. Sono coinvolto attivamente nel lato
utenza (cicloturismo) e posso garantirti che parliamo di decine di migliaia
di segnali - è completamente fuori questione di farli cambiare. E bloccare
queste decine di migliaia di km di stradine ideali per i ciclisti è
altrettanto fuori questione.

Si nasconde lì un problema ancora più insidioso della questione routing,
cioè il problema della responsabilità civile e penale del ciclista in caso
di incidenti)