[Talk-it] Strumenti per il remapping post-bot

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 15:41:12 BST

Il 17/07/2012 14:55, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> non mi pare per niente una buona idea: così di fatto si reinseriscono
> nel database dati contaminati dalla vecchia licenza

In linea di principio capisco l'obiezione, ma allora chi ha fatto il
remapping prima dell'intervento di redazione si trovava una posizione
ben peggiore: bastava fare copia incolla dei dati già presenti... ci
furono proteste allora? Come fu gestito il problema?

--
Giacomo Boschi