[Talk-it] Strumenti per il remapping post-bot

Mer 18 Lug 2012 18:30:35 BST

> Cosa ho messo in dubbio era che il lavoro fosse di meno o pił facile
> senza il lavoro fatto da altri e quindi da capo ;-) ciao e buon
> divertimento per la mappatura, Martin

Di solito si, ma in certi casi si fa prima a ritracciare ex novo che a
spostare punto a punto un percorso vecchio e mal posizionato. E il fatto
che il bot ha cancellato molti di questi percorsi ci permette di
ritracciare i percorsi (prima per rispetto del lavoro altrui era giusto
spostare il percorso vecchio).

ciao
Paolo M