[Talk-it] strade a quattro corsie senza divisore fisico

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 19 Lug 2012 13:12:59 BST

Grazie Gianluca.

Il tuo esempio non è quello che cerco.
Li vedo due strade separate fisicamente con Jersey barriers  (
https://en.wikipedia.org/wiki/Jersey_barrier) .
Questo caso è chiaro. Sono due strada con due corsie a senso unico. Se vuoi
puoi mettere il tipo di barriera centrale:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:barrier%3Dwall che propone
esplicitamante wall=jersey_barrier

La situazione che mi interessa è una strada a 4 corsie (2 più due) con nel
centro una doppia linea bianca.

Volker