[Talk-it] Google si mette in proprio anche in Italia

Mattia Cacco tia8219 a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 12:08:34 BST

Non lo chiamerei nemico, è solo un concorrente

Confermo, ci sono delle variazioni, aggiornamenti ed errori nuovi (ho
visto vicino a casa mia una pista ciclabile diventare strada
percorribile secondo G). Ma questa è comunque una novità interessante
in quanto non utilizzano i dati TeleAtlas.

Saluti a tutti

Tia