[Talk-it] Strumenti per il remapping post-bot

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 23 Lug 2012 06:38:07 BST

Il 07/21/2012 01:48 PM, Alberto Nogaro scrisse:
> L'andamento della way a Milano dovrebbe essere abbastanza facile da
> ripristinare dalla foto aeree. Per i dati confermati dai rilevatori, direi
> che puoi ripristinare la way e i tag relativi.

Ho trovato alcune vie a cui avevo fatto io le ultime modifiche e che
sono state cancellate.
Io avevo aggiunto un tag non standard. In base a quale criterio il bot
le ha cancellate? In base a chi ha inserito/modificato per ultimo il tag
highway?

grazie
	maxx