[Talk-it] Boundaries

Matteo Gottardi matgott a tin.it
Mar 24 Lug 2012 07:18:20 BST

Il 22 luglio 2012 22:16, Alexander Roalter <alexander at roalter.it> ha scritto:

> Mi sai dire quali comuni altoatesini mancano? Non ho accesso a un
> shape-file, ma un server WMS della provincia con le confini comunali (e
> partemente anche le confini dei frazioni (se sono stati comuni autonomi
[....]

Chiedo scusa, si è trattato di un mio errore, i confini altoatesini
sono a posto. C'erano delle way non taggate come
"boundary=administrative" ma correttamente inserite nella relativa
relation, e lo script che uso per controllare i confini non le
considerava.

Penso comunque di procedere all'import dei dati istat 2011 in versione
non generalizzata, sono molto più precisi rispetto a quelli del 2001.

PS: attenzione con il server wms della provincia, nei metadati di
parecchi layer (compreso quello delle unità amministrative) c'è
scritto "Modello dati ancora proprietario".

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1