[Talk-it] Gallerie commerciali

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 24 Lug 2012 14:01:04 BST

Am 24.07.2012 14:20, schrieb Simone Saviolo:
> Io metterei footway. È quello che sono: dei percorsi pedonali.
> Pedestrian fa più zona pedonale, una strada che è chiusa al traffico
> veicolare regolare. Ad esempio, su una footway di norma non mi aspetto
> di trovare il nome della strada o dei numeri civici (ci sono eccezioni).
>
> Ciao,
>
> Simone
Poi mi sembra anche che a pedestrian almeno in teoria è possibile
andarci in macchina, mentre con footway aspetto una strada di dimensione
ridotte, dove non è possibile fisicamente passare con la macchina
(eccetto i Blues Brothers)

--
cheers,
Alex