[Talk-it] Download xml fermate autobus Atac

Daniele Palla Palladino palla a danielepalladino.it
Mar 24 Lug 2012 15:36:17 BST

Salve a tutti,
visto che mi sono rimesso a lavoro per la mia Tesi di Laurea vi inoltro
nuovamente la domanda.
E' possibile fare un download di tutte le fermate che un autobus incontra
con la propria tratta in formato XML?
Per fare un esempio concreto, per la linea 786 il formato XML dei nodi
(come stop) ma comprensivi dei dati come nome, id della fermata, latitudine
e longitudine

<node id="1640387735" lat="41.9041585" lon="12.4436047" version="1"
> timestamp="2012-02-20T12:09:25Z" changeset="10739808" uid="217070" user=
> "Davio">
>     <tag k="highway" v="bus_stop"/>
>     <tag k="name" v="Valle Aurelia"/>
>     <tag k="ref" v="72274"/>
>   </node>

Ho trovato la seguente pagine nel wiki
http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1692857 ma nel fare il
download del file xml non ho le informazioni come il tag ref che è
essenziale per quello che mi serve. Se devo costruirmelo da zero mi metto a
lavoro, ma vorrei sapere se c'è un modo per farlo fare al Server ;).

Grazie e resto in attesa