[Talk-it] nuovo osmand e navit

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 27 Lug 2012 11:43:12 BST

Ho scaricato per provarlo il nuovo osmand versione 8.1 a parte la lentezza che
lo peggiora notevolmente, da spesso problemi di memoria e le voci scaricate
invece di segnalare la svolta leggermente a sinistra continuano a dire tenere
la sx come se fossimo in inghilterra.
C'è modo di segnalare il fatto? Le mappe vengono ancora aggiornate lentamente

Per il navit invece la voce a volte ripete entrare in rotatoria in inglese (è
l'unica cosa da tradurre) ma parla troppo spesso a parere mio, sullo screen
invece è apparso un pulsante blu  con freccia bianca che appena lo si tocca
scompare lo schermo, invece di semplificare ho visto che complicano il tutto:(,
le mappe cmq sono sempre aggiornate giornalmente ottimo!