[Talk-it] TMC e OSM

Sky One skyone a skyone.it
Ven 27 Lug 2012 13:33:00 BST

Stavo consultando un sito di routing[1] ed ho visto che in Germania ci
sono delle informazioni su cantieri, code, ecc. Pensavo che fossero
inserite in OSM manualmente e sono andato a controllare i tag: si
tratta di import del TMC[2] che per la Germania viene fatto
regolarmente[3]. Incuriosito, ho guardato sulla pagina del CCISS in
cui si dice che il Database è utilizzabile gratuitamente; quello che
però mi lascia più perplesso è proprio un link dalla pagina del
CCISS[4]: nella penultima riga ("oppure può consultare il sito del
CCISS.") provate a cliccare su "sito" e guardate dove vi porta... :-o

[1]: http://www.openrouteservice.org/
[2]: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/TMC
[3]: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/TMC/TMC_Import_Germany
[4]: http://www.radio.rai.it/cciss/databasetmc.cfm